Per e-zoomed è importante avere partner innovativi come EVBox, leader nel mercato globale di sistemi di ricarica
Anche se EVBox non è un marchio conosciuto come Tesla, la compagnia con sede ad Amsterdam sta contribuendo significativamente all’evoluzione globale del mercato della mobilità elettrica, quanto la società californiana capitanata da Elon Musk.

EVBox è stata fondata nel 2010 con una visione chiara: voleva essere una ‘stazione di ricarica modulare con facile installazione e manutenzione, caratterizzata da qualità e resistenza senza compromessi’. E oggi ha una presenza globale che solo poche aziende del settore sono riuscite a conquistare.

- Più di 150. 000 punti di ricarica che alimentano veicoli elettrici
- Più di 5.000 punti di ricarica rapida
- Presente in più di 70 paesi
- 900 milioni di chilometri caricati nel 2018
La posizione dell’azienda si è consolidata nel 2017, quando è stata acquisita da ENGIE, fornitore mondiali di energia elettrica e altri servizi. Pochissime aziende che producono sistemi di ricarica di questo tipo possono rivendicare un primato globale come EVBox; alcuni concorrenti si stanno muovendo in questa direzione ma sono in fase iniziale.
EV Box è attiva in tutta Europa e anche tra Nord e Sud America.
Panoramica dei prodotti

Il catalogo dei prodotti EVBox, uno dei più inclusivi dell’industria, comprende:
- Stazioni domestiche
- Stazioni per il business
- Ricarica veloce
- Stazioni pubbliche
- Ricarica smart
- Gestione della ricarica
- Carte di ricarica
Questi prodotti, completati da un software intelligente di ultima generazione, sono compatibili con tutti i tipi di veicoli elettrici e sono destinati a ogni tipo di clienti.
Pochi competitor presentano un’offerta altrettanto vasta e completa.

Ricaricare l’auto elettrica con una stazione domestica EVBox è facile quanto ricaricare uno smartphone!
EVBox Elvi
- Garanzia di 3 anni e certificazione CE
- Design adatto all’evoluzione delle auto elettriche, sia hybrid plug-in che pure elettriche, adesso e in futuro. Non sarà necessario cambiare il sistema di ricarica, ma basterà cambiare cavo e potenza.
- Alimenta fino a 8 volte più velocemente rispetto a un normale sistema. Capacità di ricarica: 3.7kW, 7.4kW, 11kW, 22kW.
- Gestione intelligente della carica: si può connettere la stazione domestica alla app EVBox (tramite WiFi o 4G) per controllare il processo di ricarica. Aiuta anche a risparmiare.
- Manutenzione minima: impermeabile e resistente agli urti.
- Opzione con cavo incluso e non (con possibilità di scegliere cavi di differente lunghezza).
- Installazione certificata.
- Puoi comprare facilmente nel nostro e-shop cavi di ricarica. La stazione domestica EVBox Elvi sarà presto disponibile. Stay tuned!

Anche se questa stazione di ricarica è compatibile con tutti i veicoli elettrici, alcuni veicoli elettrici con zero emissioni traggono particolare beneficio dall’uso del sistema Elvi. Eccone alcuni:
- Nissan Leaf
- Renault Zoe
- Jaguar I-PACE
- Volkswagen e-Golf
- Kia e-Niro
- Hyundai Kona Electric
- Hyundai IONIQ Electric
- Audi e-tron
Vai sulla nostra home page ed iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sulle ultima novità. E seguici anche su Facebook, LinkedIn e Twitter o visita il nostro shop online per accedere ai migliori prodotti da noi selezionati nel mercato della mobilità elettrica.